Ogni cosa porta un insegnamento. Ogni cosa negativa ne porta uno. Ogni cosa negativa, se vista da una prospettiva diversa, ha con sè molti aspetti positivi. Ma è bene che finisca.
si, ogni cosa finita ha bisogno di una celebrazione speciale, soprattutto se ha avuto importanza... Non riesco a dire addio senza un bel funerale. Per me, le cose importanti bisogna salutarle come si deve. Mi piace finire alla grande... Allora si, posso dire che ho finito.
Sono d'accordo. Le cose che terminano e che sono state importanti, in modo diretto oppure indiretto, devono essere in qualche modo salutate per confermare il fatto che hanno avuto importanza.
Un esploratore che non si accontenta di accettare passivamente gli eventi, ma cerca di comprenderli, studiandoli, magari utilizzando più l'istinto, il sentire, quello vero, che purtroppo viene deprecato e accantonato in questa società "civile".
Zen per immagini. Esercizi dei meridiani per una vita sana - S. Masunaga
Wish List
Questa è una sezione che non amo molto, ma che aiuta chi vuole regalarmi qualcosa a orientarsi nella giungla delle cianfrusaglie più o meno inutili.
Ecco, quindi, che cosa potete acquistare, senza spendere tanti soldi: - Kit di sementi o piante, dalle medicinali-aromatiche fino al mais maranello - Allure Homme Sport - Catambra (è una pianta che allontana le zanzare) - Libri su tutto quello che tratto nel blog, di cui parlo oppure che vi sono particolarmente piaciuti - Mezza giornata del vostro tempo per aiutarmi nell'orto - Sonda per alimenti - ...aggiungo appena mi viene in mente qualcos'altro!
Che cosa, invece, NON dovete regalarmi: - Profumi non esplicitamente richiesti - Schiuma e dopobarba - Ogni cosa che c'entri con la cosmesi, se non sono prodotti tipo Lush - Oggetti tecnologici se non dopo richiesta esplicita - Prendipolvere (leggi soprammobile) - ...idem come sopra.
2 commenti:
si, ogni cosa finita ha bisogno di una celebrazione speciale, soprattutto se ha avuto importanza... Non riesco a dire addio senza un bel funerale. Per me, le cose importanti bisogna salutarle come si deve. Mi piace finire alla grande...
Allora si, posso dire che ho finito.
Sono d'accordo. Le cose che terminano e che sono state importanti, in modo diretto oppure indiretto, devono essere in qualche modo salutate per confermare il fatto che hanno avuto importanza.
Posta un commento