venerdì 15 maggio 2009

Scelta


Certo, ci vuole tempo, come per tutte le cose che vogliono venir fatte (scelte) con cura.
Scegliere chi votare, a chi dare fiducia, a chi dare la possibilità, l'onere e l'onore di rappresentarci.
Più ancora, però, poter andare fieri, una volta deciso, di dirlo a chi ti sta attorno, perchè si è avuto modo di "studiare" la persona.

Voglio vedere quanti riescono a dire "Io voto Pinco Pallino perchè la pensa così e perchè vuole portare avanti queste idee!".

Ho consultato il sito del partito al quale mi sento di dare fiducia e ho deciso di scrivere il nome di un mio quasi coetaneo. Il suo nome è Alessandro Borghetti.

Mi ha fatto molto piacere trovare candidato qualcuno che mi è così vicino per età e idee.
Tra i punti forti: energie rinnovabili e non nucleare, open source nell'amministrazione pubblica e non software proprietari. La rete è il suo pane, poichè diventerà Ingegnere Informatico. La partenza è buona, no?
.

Nessun commento: