martedì 21 luglio 2009

20/07/07 - 20/07/09


Sono passati esattamente due anni da una proclamazione all'altra.
Due anni meravigliosi dove ho gustato la mentalità bolognese, la vita d'appartamento (che mi mancherà un sacco...), la compagnia di nuovi e meravigliosi amici (idem!), professori completamente diversi da quelli di Padova, con approcci totalmente differenti con gli studenti, ma competenti per lo meno in egual misura e che sanno trasmettere l'insegnamento non solo con le parole.
Un 109 a Padova e un 110 e lode a Bologna. Sono davvero contento.
Ho passato una giornata meravigliosa e lo devo a tutti quelli che hanno lavorato per me, che si sono dati da fare per rendere indimenticabile il lunedì appena trascorso e che, non potendo essere presenti fisicamente, mi sono stati vicino da lontano.
Grazie a tutti, davvero!

Anche se le nostre strade si sono divise o si divideranno, spero di non perdervi, sarete sempre nel mio cuore.