lunedì 14 settembre 2009

Arrivederci Osteria...

Un altro capitolo è stato chiuso.
Dopo una serata a base di tigelle (o crescentine, che dir si voglia), con una buona dose di malinconia, ho riportato tutte le mie cose a casa e salutato i miei coinquilini.

Ho passato un anno e mezzo meraviglioso. Non pensavo di potermi trovare così bene, davvero. Era una delle preoccupazioni maggiori che avevo all'inizio, memore di racconti di amici sulla convivenza in appartamento.
Fortunatamente non è stato così, nonostante un bagno in 6 e l'appartamento piccolo.

Grazie di cuore, ragazzi.

A presto, spero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Emaaaaaaa!!!ciao!Anche io mi son trovato benissimo con te e con tutti gli altri coinquilini!Fammi sapere come sono andati i colloqui di lavoro!!!
In bocca al lupo e a prestissimo!!!Torna a trovarci quando vuoi!!

Enrico