mercoledì 24 dicembre 2008

Bilancio


Ed eccoci verso il termine dell'anno.
Di solito a questo punto si fa un bilancio e si stilano i propositi per l'anno nuovo.
Del secondo punto non me ne frega niente, anche perchè più di dire che a luglio voglio laurearmi e che appena vado giù a Bologna VOGLIO un cambio d'orario, non ho altre certezze (vista la precarietà della nostra esistenza, potrei morire questa notte nel sonno).

Guardando indietro, vedo molte cose. L'economia (come la conosciamo ora) che va verso una fine preannunciata e meritata (consiglio questo evento), gli sfasciacarrozze al governo che fanno venire i brividi ogni volta che aprono bocca (ormai il riflesso è mettersi le mani dietro per proteggersi...), tante persone che ho conosciuto, o che conoscevo già, che cercano nel loro piccolo di migliorarsi e migliorare il luogo in cui vivono e, ultimo ma non ultimo, le soddisfazioni che ho avuto con l'università, gli amici, la lista civica Progetto Civico per Brendola, il Meetup Amici di Beppe Grillo di Vicenza, il gruppo dell'IDV di Vicenza, il Comitato per le attività culturali del mio comune e gli amici dell'Agricoltura Sinergica!

Desidero ringraziare chi ha passato dei bei momenti con me, e che magari li passerà ancora, e mi spiace se ho fatto star male qualcuno a causa di qualche mia decisione o comportamento.
Decisioni che possono sembrare azzardate, stupide, senza senso e magari ottenute istintivamente sono invece state ponderate e scelte non perchè fossero la via migliore, ma il male minore.

Un abbraccio!

Buone feste a tutti.

Nessun commento: