domenica 8 marzo 2009

Fiori


Con il sole che splende i semi di calendula, nasturzio e pisello che ho messo nel mio orto staranno pensando se sia il caso di darsi da fare!
Martedì mattina, oltre a seminare, ho anche reimpagliato (spero si possa dire così...).
Ora sono alla ricerca di piantine di uva spina, bosso, cotoneaster e ligustro per la siepe. Mio papà mi ha già messo dei rametti di rosmarino che hanno attecchito bene.
Quante cose da fare... però, che soddisfazione veder crescere le mie piantine!

Buona domenica e un augurio alle miss!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ema... quanto ti voglio bene! ma non dire che l'orto si "reimpaglia", dai, al massimo sistemi la pacciamatura di paglia, aggiungi paglia fresca alla pacciamatura, ripacciami, dì come ti pare ma non impagliarmi l'orto che pare lo vuoi imbalsamare!!!! uah!uah!uah! ;)
Anna

Emanuele ha detto...

grazie annuccia!
anch'io! proprio tanto!
si, effettivamente hai ragione!
impagliare è un pò macabro! :-D

che erroraccio! avrei dovuto pensarci!

:-D