sabato 30 gennaio 2010

Commissione Energia

La giornata è iniziata con il punto interrogativo. Questa mattina c'è stato un incontro molto importante che ha deciso una serie di eventi a cui tengo molto e per i quali mi sono speso in prima persona. Poteva andare male, davvero, e invece il compromesso che si è raggiunto è stato soddisfacente. Brendola avrà uno spettacolo teatrale degno dei suoi cittadini più esigenti.
E come prima cosa, è andata bene.
Poi mi è arrivata la proposta di far parte di una commissione per far risparmiare il mio Comune in termini di bolletta, quindi di migliorare i consumi, razionalizzarli e introdurre kwp di fotovoltaico. Quindi, in due parole, risparmio energetico! E potevo dire di no? Certo che no! Quindi altro bagolo che si somma a tutto quello che già c'ho da seguire... Ma in fondo mi piace!

...si comincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione... (E.R.)

Nessun commento: