venerdì 8 gennaio 2010

Vita!



Alcune volte si hanno periodi in cui sembra andare tutto molto linearmente, troppo, tutto sembra piatto e quello che si desidera da tempo non arriva mai.
In questi momenti serve un qualcosa dall'esterno che arriva dritto al cuore. Un qualcosa di semplice che faccia ricordare le cose belle che presto torneranno a farci sognare.
Un video, che avevo già visto, con un protagonista che merita davvero, che ho avuto l'onore di conoscere personalmente, mi ha risvegliato. Mi ha fatto ricordare. Che bello!
E mi è stato pure detto che sarò io tra 40 (magari di più!!!) anni!
E per questa parte della mia vita che continua a darmi soddisfazioni ti ringrazio, Anna.

1 commento:

Mara ha detto...

fregata sul tempo!
eh, ma non ho fretta... lo metto anche sul mio blog tra un po', aspetta aspetta! :-)