domenica 5 ottobre 2008

Benvenuti!


Buongiorno a tutti!

Quale immagine poteva meglio rendere l'idea del momento che sto vivendo? Mi sento davvero come se tutti mi dicessero "Esprimiti, non tenerti tutto dentro!" e nel frattempo mi... sguaratassero (traduzione dal dialetto) ben bene.

Devo dire che non è così semplice come può sembrare. Almeno per me, sia chiaro!
Questo spazio è a tutti gli effetti un luogo pubblico e quindi è opportuno che fra la mente e la tastiera si applichi un filtro di qualità.

Farò del mio meglio! E voi, amici che mi leggete, commentate e non abbiate alcuna remora!

A presto!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ehi ! benvenuto eh!

e il sottoscritto tra i link niente?? eh ? eh ?

http://enricotagliapietra.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Benvenuto tra i blogger.

Mezza giornata per l'orto? quando vuoi! anche più d'una ;)

Mara ha detto...

@ Enrico B: davvero ti faresti tutti quei chilometri, bruciando TUTTA quella benzina solo x zappare un orto? No, davvero, credo che se ti metti a rifletterci BENE lascerai perdere...
:-))))

Emanuele ha detto...

è per apprendere i principi dell'orto sinergico che enrico verrebbe ad aiutarmi! è un fine molto più elevato! dai, non smontarmi l'uomo!!!