venerdì 31 ottobre 2008

Disgusto


Mi sento abbastanza un verme.
Per tutta questa settimana non ho seguito l'evolversi della protesta, un pò perchè guardare la tv di regime e farsi un'idea di cosa succede attraverso di essa è un insulto e un pò per gli impegni all'università.

Questa mattina, però, ho recuperato con una full immersion di video, testimonianze e letture da numerosi siti.
Sono scioccato da quel che ho visto, letto e sentito.
Non ho davvero parole.

I rigurgiti di fascismo (che diventano pian piano un continuo flusso di vomito) sono senza tanti problemi mascherati, mitigati e limati dall'informazione di regime. Ogni cosa che viene detta, come ad esempio da Curzio Maltese, oppure da questo ragazzo, sembra insensata, assurda.

Per farsi un'idea è possibile leggere:
crisis
Lameduck
Beppe

Buona giornata...

Nessun commento: