lunedì 6 ottobre 2008

Brutte compagnie...




Oggi voglio parlarvi di un gruppo di persone che molti aggettivano brutto, antipolitico, svogliato, fazioso, distruttivo, fastidioso e chi più ne ha, più ne metta!

Le persone di questo gruppo, davvero poco raccomandabile, sono di varie estrazioni politiche, con idee differenti in moltissimi argomenti, ma che in comune hanno la voglia di fare. Voglia di fare non comune, a mio parere, che mira a modificare il locale, la città o paese in cui si vive per poterci vivere meglio. Semplice, no?

Il Gruppo Amici di Beppe Grillo di Vicenza è, per me, una fonte di soddisfazione continua. Partecipo alle iniziative e alle riunioni settimanali da qualche anno e ogni volta che "dono" delle energie per qualsivoglia evento, ricevo come contropartita una carica difficile da descrivere.

Ogni componente porta il suo sapere, la sua esperienza, la sua voglia di fare. Con loro mi sento davvero a mio agio, sono naturale con tutte le mie fisse, le mie stranezze, perchè so che vengo accettato per come sono e non per come dovrei essere!
Non è per niente facile trovare una gruppo del genere.

Grazie ragazzi. Siete forti!

4 commenti:

Mara ha detto...

Stranissimo vederti scrivere così tanto!:-)

Emanuele ha detto...

è già...non è stato per niente facile!

Neurasia ha detto...

sei un grande!!! :)))

è vero, stai diventando logorroico!!!
ahahahah

Emanuele ha detto...

grazie massi!!!