giovedì 9 ottobre 2008

Il Lodo Alfano


Sabato mattina inizia la raccolta firme contro il Lodo Alfano da parte dell'IDV e chi si è annesso negli ultimi giorni.

Credo, senza alcun dubbio, che questa legge sia fatta apposta per far si che San Silvio da Arcore non venga dichiarato colpevole di corruzione nel processo Berlusconi-Mills.

Oltre a questo, penso che non sia per nulla giusto che 4 persone in tutta l'Italia siano diverse davanti alla legge, senza se e senza ma.
Nessun tribunale può processare questi 4 simpatici personaggi fino alla fine della carica, per nessun motivo, che sia incriminato per omicidio o per furto di un lecca-lecca.

E' falso dire che siamo in una nazione normale poichè anche altre nazioni hanno questo tipo di immunità! Cazzo, è una boiata!!! Ma perchè non ci si informa?!?

Leggete questo!

E poi, anche se ci fosse qualche paese che ha l'immunità, chissenefrega? Voglio dire, il Presidente del Consiglio, della Camera, del Senato, della Repubblica e così via fino al Consigliere Comunale devono essere delle persone incensurate! Sono personaggi pubblici che sono lì per governarci e quindi devono dare il buon esempio! E se vengono incriminati devono correre dal giudice per dimostrare la propria innocenza!

Non riesco neanche a concepire che una persona che abbia, ad esempio, patteggiato una condanna per abuso edilizio si sieda in un consiglio comunale!
Con che faccia tosta si presenta davanti a noi, per governarci, quando palesemente si è dimostrato uno che se può ti fa il piano in più della casa senza pensarci troppo?

Che esempio strano, vero?
Talmente ridicolo che potrebbe succedere...a Brendola! Si, dove abito! Robe da matti, vero? Mica tanto, mi si dirà, visto il Parlamento che abbiamo!

Ad ogni modo ho voglia di trova
rmi a quattr'occhi e di fare un intervista a questo Consigliere e chiedergli proprio quello che ho scritto sopra.

Stay tuned!

Ps Sabato mattina
11/10 sarò a Vicenza, in Piazzetta Garibaldi, con gli amici dell'IDV di Vicenza per raccogliere le firme per il referendum contro il lodo alfano. Vi aspetto!

1 commento:

Mara ha detto...

Come diceva Arlecchino: "Tuto el mondo xe Bergamo!"