sabato 11 ottobre 2008

Cambiamenti



Avete presente quando qualche pezzo di mondo, che per voi è molto importante, comincia a perdere pezzi e vi trovate davanti al fatto compiuto non sapendo ben bene che cosa fare? E soprattutto senza ben capire il motivo dell'ambaradam?

E magari dovete per forza dire la vostra, altrimenti gli altri vi guardano male?

E, per assurdo, il fatto in questione a voi non interessa poi tanto?

Bene, in questi casi ci si chiede se mandare tutto a ... ecco, proprio là, oppure concentrarsi su qualche cosa d'altro in modo da lasciar correre e pensarci in un momento migliore.

Diciamo che è decisamente più conveniente la seconda possibilità, per come la vedo io.

In questi momenti di cambiamento, più o meno radicale e sconvolgente, ringrazio tutte le persone che, con me, lavorano per un futuro migliore, che sanno trasmettermi ottimismo e che mi vogliono bene. Grazie!


Ps Questa mattina a Vicenza è iniziata la raccolta firme di cui ho parlato ieri. Non pensavo, ma il flusso di persone è stato costante. Alle 11.00 eravamo a 70 firme e contando che fino alle 19.00 i Valorosi (bello questo doppio senso! Militanti dell'IDV = Valorosi) sono rimasti al banchetto, la giornata dovrebbe essere stata decisamente proficua!

Oggi, inoltre, ho depositato i moduli per la raccolta firme in Comune a Brendola. Tutti i miei concittadini, quindi, possono recarsi in Comune e firmare per il referendum per l'abrogazione del cosiddetto Lodo Alfano.

1 commento:

Mara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.